My Special Car Rimini

« Older   Newer »
  Share  
Aquilottondc
view post Posted on 4/4/2010, 18:43     +1   -1




Tutti parlano del My Special Car......Tutti sono abbagliati da questo evento.....Tutti dicono: Io c'ero!!!!
Ma questo evento è bello esclusivamente per gli ospiti, per le auto che arrivano non per altro!!!
Cosa voglio dire? Voglio dire che tutti parlano bene: è stupendo!
Ma nessuno dico nessuno minimamente si lamenta del prezzo di entrata di iscrizione dell'auto: circa 50 euro e dei prezzi all'interno a cui sei costretto.Dove incredibilmente una volta entrato non puoi uscire....
Nessuno si lamenta del modo di classificare le auto, incredibile: quest'anno il primo posto Soft Tuning è andata ad un'auto con le porte LSD! Nessuno ha fatto notare che il trofeo del primo posto di RIMINI è di dimensioni del terzo posto del raduno di Mercato San Severino. Nessuno si lamenta del fatto che vieni trattato meglio se sei del Rimini Club! Nessuno ha letto l'articolo giornalistico su un noto giornale italiano dove veniva mensionata la cosa più importante del My Special Car: un immenso business!Nessuno dice che Elaborare è praticamente una farsa!!!
Ed invece siamo i primi qui a giudicare le giurie del posto, siamo i primi che ci lamentiamo dei prezzi dei raduni pur sapendo che non ci sono sponsor!!!
Se per il mio amico MicroChip Rimini è il massimo del tuning e non un campionato in campania, io elogio gli organizzatori e le giurie che conosco per tutto quello che riescono ad organizzare.
A voi un commento sul mio pensiero.
MatthewConcept
 
Top
"IL PRESIDENTE"
view post Posted on 5/4/2010, 19:41     +1   -1




Mamma mia...... pultroppo si sà.. c'è sempre stata quella voce in giro ke i raduni tuning al nord erano + evoluti... cosa ke io dubitavo sempre.... ma la cosa stana e xkè da noi si lamentano e ora lì nn hanno detto nulla?? questo riferito ai Campani ke sono andati lì... Una SOFT con le LSD???? E' una VERGOGNA!!! Ora questo messaggio serva di lezione tutti quelli ke parlano male dei raduni tuning Campani, cmq dopo questo adesso tocca a noi far capire ke il vero tuning o meglio la vera passione per il tuning ke sta da noi!! Con la fondazione della F.C.T. (FEDERAZIONE CAMPANIA TUNING) le cose sono migliorate del 60 70% e tenderemo a migliorare sempre di più!!!
Con questo è tutto.... W il Tuning Campano

Edited by Snake1983 - 6/4/2010, 09:23
 
Top
MALEDETTO (PRESIDENTE)
view post Posted on 8/4/2010, 14:33     +1   -1




ho fatto copia ed incolla dal post sul mio furum:

il costo 48 euro (esposizione) hai il posto assegnato,ricevi il kit d'iscrizione il quale comprende''cappellino di ottima qualita' è fatto senza risparmio,2 lacci da collo.2 pass per entrate tutti è 4 i giorni della fiera,adesivo da applicare sul vetro,e altri gadget vari e la targa commemorativa,il tutto fatto senza risparmio

una volta entrata la macchina nel padiglione sei libero a fine serata di lasciarla all' interno oppure portartela ovviamente il giorno dopo la devi riportare entro e non oltre le ore 8.30(mi sembra giusto)

il MY SPECIAL CAR NON E' UNA GARA TUNING ma è una manifestazione dove si espongono le auto quella che fatto marco è la gara di elaborare,elaborare ha affittato un padiglione solo per loro.e ti diro' che nel padiglione dove si gareggiava c'erano poche auto e non erano chissa' che ed era pure il piu' moscio come affluenza di persone e non facevano spettacoli!!,le auto piu' belle della fiera erano nei padiglioni dove si esponeva cioe' dove stavo pure io renditi conto che erano oltre 10 padiglioni quindi fatti il conto tu,io sono stato fortunato che sono capitato a culo nel padiglione piu' bello della fiera,dove stavo io facevano gli spettacoli e c'erano auto che manco immaginavo.

matteo ti consiglio da parte mia di salire l'anno prossimo rimarrai a bocca aperta e dirai (come ho detto io) waaa in campania stamm nguaiat vedrai auto modificate fatte veramente a dovere modificate da maestri del tuning i quali ogni anno portano auto che le fanno prettamente per il my special car (SENZA GAREGGIARE MA SOLO PER ESPORRE)io personalmente l'anno prossimo saliro' dinuovo.
e' stata un'esperienza bellissima da rifare altre 100 volte ho conosciuto persone,presidenti e appasionati del tuning che fino ad una settimana fa' li conoscevo solo tramite web.
con questo ho detto tutto.
 
Top
2 replies since 4/4/2010, 18:43   98 views
  Share