Come abbino i colori???

« Older   Newer »
  Share  
ImStreetRacer
view post Posted on 21/4/2012, 18:25     +1   -1




salve ragazzi...premetto che ho 1 grande punto bianca con specchietti e maniglie nere......per il resto(tettuccio ecc...) e tutta bianca.....dato che ora devo comprare dei pezzi per gli interni volevo chiedervi....secondo voi che colori stanno bbene per gli interni???premetto che non farò gli interni in pelle......la macchina sarà bianca ma gli interni che colore li faccio???come stanno bene???? datemi 2 o 3 risposte....scrivetemi 2 o 3 colori per gli interni che stanno bene con il bianco! per interni intendo volante o coprivolante , cuscinetti cintura, pedali, cambio ecc.....anche i neon!!!!!!!!

grazie in anticipo!
 
Top
xxx_nando_xxx
view post Posted on 22/4/2012, 11:35     +1   -1




ciao, allora sul bianco stanno bene il nero magari puoi fare qlks sul nero che ci sta benissimo o magari qualkosa sempre nero ke si spezza con il bianco magari bicolore,non fare troppi colori diversi xke poi stona, come illluminazione ci sono led bianco ghiaccio.. beh li vedo proprio perfetti sul bianco.. :)
 
Top
ImStreetRacer
view post Posted on 23/4/2012, 20:27     +1   -1




xche i pedali...il pomello e il freno a mano probabilmente saranno in alluminio con qualche inserto nero! i sedili sono neri con delle parti bianche e grigie.....per il resto se metto gli interni che tendono sul nero sta bene??? inoltre la macchina e bianca ma gli specchietti e le maniglie sn nere! ....che dici?? ci metto anke l'antenna corta nera???tra l'altro per il momento non ho i cerchi in lega! nell'attessa di raccogliere soldi per comprarli cosa faccio....prendo copricerchi neri???
 
Top
xxx_nando_xxx
view post Posted on 23/4/2012, 21:33     +1   -1




gli interni neri ci stanno benissimi ma i copricerchi nn metterli xk dopo sembra troppo sconcia con i copricerchi almeno con i miei gusti.. o ci cambi i cerchi o la lasci cosi
 
Top
ImStreetRacer
view post Posted on 24/4/2012, 06:29     +1   +1   -1




ok grazie dell' aiuto :)
 
Top
xxx_nando_xxx
view post Posted on 24/4/2012, 12:30     +1   -1




di niente :D
 
Top
5 replies since 21/4/2012, 18:25   32 views
  Share